Ricerca medici per l’estero

Siamo un tour operator per le vacanze studio (per informazioni http://www.mla.it) e avremmo bisogno per alcuni dei nostri centri all’estero di medici che possano assistere in caso si necessità i nostri partecipanti (ragazzi italiani di un’età compresa tra i 10 e 18 anni).
MLA ricerca, per alcuni dei propri centri in Gran Bretagna, Irlanda e USA medici che si occupino di garantire l’assistenza sanitaria ai partecipanti MLA. E’ richiesta una disponibilità da un minimo di 3 ad un massimo di 6 settimane.
Le date sono le seguenti:
London Docklands 02-lug 13-ago
London Mile End 02-lug 07-ago
London Richmond 27-giu 01-ago
Bristol 03-lug 31-lug
Edinburgh 27-giu 08-ago
Rochester 04-lug 31-lug
Dublin 04-lug 08-ago
I compiti del medico saranno: • Garantire l’assistenza sanitaria ai partecipanti in caso di necessità; • Prestare interventi di primo soccorso; • Compilare eventuali registri di visite; • Somministrare in caso di necessità trattamenti farmacologici. E’ richiesta la laurea in Medicina e Chirurgia. Inviare il proprio CV ad info@mla.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura “Ricerca medici all’estero”.

About these ads

Informazioni su trapanimartino

Nato ad Erice (TP) l’11 aprile 1981, si laurea in Medicina e Chirurgia e si specializza in Igiene e Sanità Pubblica presso la Sapienza Università di Roma. E’ stato membro del Consiglio d’Amministrazione Sapienza Università di Roma per il triennio 2004-2007, come rappresentante degli studenti. Attualmente ricopre la carica di Vicepresidente Nazionale Vicario (S.I.G.M.) del Segretariato Italiano Giovani Medici. Ha lavorato presso la Direzione Sanitaria del Policlinico Umberto I di Roma, dell’ASL N.9 di Trapani e dell’Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano e attualmente presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Milano. Ha ricevuto l’encomio dal Consolato Generale d’Italia a Londra nel periodo di pandemia della febbre suina (virus A/H1N1), per aver programmato ed attivato un piano d’emergenza all’interno del college Aston University di Birmingham (UK). Componente della Commissione Giovani Medici dell’Ordine dei Medici di Milano e Provincia. E’ stato ideatore e promotore della Rivista dei Giovani Medici a cura del S.I.G.M con 10.000 copie bimestrali su tutto il territorio nazionale.
Questa voce è stata pubblicata in OFFERTE DI LAVORO PER MEDICI. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ricerca medici per l’estero

  1. davide gallo ha detto:

    pagano troppo poco

  2. Eiron ha detto:

    e quanto pagano?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...